Auximon aderisce a Studi Aperti a Fermo nella Giornata Nazionale della Psicologia

6 ottobre 2017, 14:23 by Elisa

L’Ordine Nazionale degli Psicologi promuove anche quest’anno la Giornata Nazionale della Psicologia. Tema di questa edizione è quello delle “Periferie esistenziali” e nell’ambito dell’iniziativa Studi Aperti prevede l’apertura degli studi aderenti ai vari Ordini Regionali, tra i quali Auximon, il giorno 10 ottobre 2017.

Il Presidente dell’Ordine Fulvio Giardina spiega come “queste “periferie” si riferiscono alle tante e diverse forme di disagio che riguardano le persone nelle diverse situazioni e fasi della vita, e che si esprimono a livello individuale ma anche di coppia, familiare, nelle relazioni e nei diversi contesti dell’esistenza. Visti non come “luoghi comuni” ma come espressione concreta di difficoltà che trovano nella lettura psicologica forma, significato e possibilità di ascolto e risposta, la costruzione di nuove prospettive“.

Auximon, nell’ambito delle attività promosse con l’Ordine degli Psicologi delle Marche, apre il suo studio di Fermo il 10 ottobre per informazioni e consulenze, gratuite previo appuntamento da concordare al numero +39 335 5248054.

Lascia un commento